BENVENUTI A CASA

L'Orso & Il Mare è Il Bed & Breakfast più vicino al Mare, alla Spiaggia, al Porto commerciale, al Porto turistico, alla fermata dei Bus, all'Ufficio Turistico, al capolinea del Trenino Verde turistico di tutta la cittadina di Palau; costruito nel 2007, e operativo da Aprile 2008, è uno dei rari B&B di nuova costruzione, situato nel centro storico di Palau, località turistica situata nel Nord-Est della Sardegna.
Dista 100 metri dal lungomare e 200 metri dal porto, punto di partenza (ogni 15 minuti) dei traghetti per l’isola della Maddalena.
Le maggiori spiagge si trovano a circa 300 metri.
A 4 km si trova la famosa Roccia 
dell’Orso, simbolo della cittadina, dichiarato monumento nazionale nel 1993.
A circa 6 km si trova L’Isola dei Gabbiani, il luogo più ambito di tutta la Sardegna per gli appassionati del windsurf.
 
MODIFICATAW-111343.jpg

9.9

MODIFICATAW-115704.jpg

I SERVIZI

Una struttura di nuova costruzione, camere pulite (con pulizia giornaliera) Accoglienza familiare, prezzi competitivi, aria condizionata, frigobar, TV Lcd Con Digitale Terrestre.

Ricca prima colazione, con bevande calde a scelta, succo d'arancia, yogurt, cereali, burro, macedionia o frutta fresca, fette biscottate, miele, Nutella, vari tipi di marmellate, plum cake, brioss fresche e pane fresco.

I servizi comprendono: riassetto e pulizia giornaliera delle camere e del bagno, cambio biancheria da letto 2 Volte la settimana, cambio biancheria da bagno Giornaliera.

CAMERA SUPERIOR

Al 1° Piano

Camera Dotata di:

Letto Matrimoniale, Climatizzatore, Frigobar, Tv Led 32" Con Digitale Terrestre, Cassaforte e Bagno Privato Con Doccia

CAMERA PANORAMA

Al 1° Piano

Camera Dotata di:

Letto Matrimoniale, Climatizzatore, Frigobar, Tv Led 32'' Con Digitale Terrestre, Cassaforte e Bagno Privato Con Doccia e Balcone Vista Mare

CAMERA STANDARD

Con Ingresso Indipendente

Camera Dotata di:

Letto Matrimoniale, Climatizzatore, Frigobar, Tv Led 32" Con Digitale Terrestre, Cassaforte e Bagno Privato Con Doccia

La passeggiata sul bellissimo lungomare, con stupenda vista dell'isola della Maddalena e delle isole circostanti, si trova a soli 100 metri, la spiaggia di Palau Vecchio a 200 metri, la spiaggia del Faro a 250 metri, la fresca pineta a 200 metri. La spiaggia principale di Palau (la Sciumara) dista 400 metri. Il porto di imbarco per l'isola della Maddalena (frequenza traghetti ogni 15 minuti) dista 200 metri: A 4 km si trova la famosa Roccia dell'Orso, simbolo della cittadina, dichiarato monumento nazionale nel 1993 e meta di migliaia di visitatori ogni anno. A circa 6 km ecco l'Isola dei Gabbiani, il luogo più ambito per gli appassionati del windsurf di tutto il mondo. Distante 2 km, da non perdere, la località di Porto Raphael, inserita in un bellissimo panorama con la sua splendida piazzetta affacciata direttamente sulla spiaggia e la particolare , minuscola chiesetta che ospita solamente 4-5 persone